Allarme perimetrale da giardino

Hai mai visto un film di fantascienza? E quando con una mega bolla azzurra la città viene protetta dai nemici? Ti devo dare una bella e una brutta notizia. Anzi due belle notizie e solo una brutta.

La buona notizia è che oggi anche tu puoi proteggere la tua casa con una barriera impenetrabile attiva 24 ore su 24. Anche se hai il giardino o il terrazzo.

La soluzione è installare un allarme perimetrale per il giardino che faccia desistere il ladro ancor prima di avvicinarsi alla tua amata casa.

Come proteggere efficacemente l’esterno

Allarme perimetrale da giardino SH102AXLa notizia meno buona è che non tutte le barriere perimetrali sono uguali.

Spesso capita di non guardare bene le caratteristiche o di affidarsi a soluzioni fin troppo economiche ed ecco che la tua protezione si indebolisce o non copre tutta la casa… come quando nei film la bolla perde potenza ed immancabilmente il nemico ti entra in casa.

Vuoi tu forse spalancare le porte ai ladri? Allora se vuoi avere una difesa impenetrabile che ti protegge 24 ore su 24, guarda se la barriera da esterno SH101AX per  può fare al caso tuo.

Proteggersi dai danni da furto non è una magia

Ti avevo detto di una seconda notizia positiva. Molti degli allarmi in circolazione sono montati direttamente su porte e finestre o addirittura in casa. Magari funzionano anche ma spesso non evitano il tentativo di scassinare. E quindi almeno il tempo perso a cambiare la serratura se va bene.

Adottando un sistema perimetrale da giardino – con sensori come questo rilevatore da esterno - tu puoi tener lontano qualsiasi malintenzionato proteggendoti anche da qualsiasi danno. La tua casa resta intatta e sicura.

E vantaggio non da poco il tuo nemico starà ben lontano dal farti del male perché ci sarà sempre il tuo guardiano 24h a tenerlo d’occhio!


Segui Alessandro Baffioni:

 



> Torna all'indice dei contenuti

> Vedi le promozioni dl momento

Soluzioni e promozioni


Soluzioni e news

Utilizza questo sito

Promo sul web

Seguici sui social