Allarme perimetrale casa

Quante volte avete preso in considerazione l'idea di scegliere un allarme perimetrale casa più adatto al vostro immobile ma poi avete desistito? Provate a valutare e-nova, la nuova linea di antifurto senza fili Daitem.

Allarme perimetrale casaLa linea e-nova è la nuova nata in casa Daitem che permette di proteggere le abitazioni anche non predisposte agli allarmi tradizionali. Gli allarmi Daitem sono tutti rigorosamente radio quindi in grado di proteggere qualsiasi realtà abitativa, per saperne di più ecco come rendere più sicura la vostra abitazione con un allarme perimetrale casa.

Se vuoi sapere come proteggere il tuo immobile con un allarme perimetrale casa il suggerimento è quello di collegarti al link sensore perimetrale in cui trovi descritto il funzionamento di uno dei sensori più utilizzati in esterno. La linea e-nova potrà associare diversi tipi di componenti adatti alla protezione del perimetro dell'abitazione, infatti e-nova non soltanto è senza fili ma realizzata con un design tale da adattarsi ad ogni tipo di ambiente.

A questo punto è utile valutare quali componenti della linea e-nova siano utili alla realizzazione del sistema di antifurto adatto alla tua protezione e soprattutto come sfruttare al meglio i sensori perimetrali e-nova per limitare il numero dei componenti da utilizzare così da contenere il costo di acquisto senza la necessità di limitare la protezione. Un allarme per esterno deve essere affidabile contro i falsi allarmi quindi discriminante per animali ed immune alle intemperie.

Per realizzare un allarme perimetrale casa con e-nova Daitem non dovrai fare altro che stendere un computo del numero di sensori che ti occorreranno, calcolando che, ad esempio, il modello 144-21x viene dato per la copertura di dodici metri con angolo di 90°, quindi attenzione alle rientranze, dislivelli e così via. La linea e-nova comprende diversi modelli di centrale, la scelta della centrale sarà importante in previsione delle possibili future espansioni del sistema.

Abbiamo quindi stabilito che per realizzare gli allarmi perimetrali occorrono i giusti sensori per le aree esterne ed una centrale di allarme, ora possiamo interessarci alla sirena per esterno, utile nella realizzazione degli allarmi perché è un elemento di forte disturbo per l'intruso. Per un'idea in più sulla linea vai link impianti di allarme wireless. E-nova dispone infatti di molti utili componenti aggiuntivi come il combinatore telefonico gsm che potrà avvisarti in caso di evento.

La linea e-nova propone svariate soluzione anche per chi desideri proteggere con un allarme perimetrale la propria casa ma non desideri inserire troppi rivelatori per esterno, questi sensori alloggiati nelle aperture rileveranno il passaggio di un corpo. Gli allarmi Daitem e-nova propongono anche contatti di apertura per la rilevazione dell'apertura forzata di porte e finestre. Questi allarmi per la protezione del perimetro sono sempre espandibili.

Pensavi che fosse più complicato realizzare un allarme su misura ma con e-nova non lo è. Il desiderio di protezione è soddisfatto da questi allarmi, affidabili, semplici da collocare in ogni ambiente e sempre espandibili. L'allarme perimetrale ti permette di dormire sonni più tranquilli e di scegliere la tua protezione ideale sia che tu abbia giardini, terrazze oppure delle finestre che potrebbero essere violate da un intruso.


Segui Alessandro Baffioni:

 



> Torna all'indice dei contenuti

> Vedi le promozioni dl momento

Soluzioni e promozioni


Soluzioni e news

Utilizza questo sito

Promo sul web

Seguici sui social